icon-account icon-glass

Madì


Amo il design, il progetto, ideare qualcosa mi ha sempre "bruciato dentro" e così ho deciso di farne il mio lavoro. Attraverso il disegno ho esplorato molte arti: design del prodotto, set design, costume design fino ad arrivare al fashion design. 

Ho  iniziato a dedicarmi alla moda anzi, a un mio modo di vivere la moda, per portare una piccola “rivoluzione”: sensibilizzare a una produzione in edizioni limitate nel rispetto di chi lavora per creare.

Per fare questo non sono sola, nel mio viaggio ho incontrato due amiche che hanno creduto in me prima di tutte le altre e che continuano a sostenermi avendo cura di ogni orlo dei capi Madì: Caterina Volpato, sarta teatrale tra le più preparate della nostra piccola Italia e Francesca Parisi, sarta ex impiegata nelle nostre fabbriche di moda che, una volta delocalizzate, l'hanno licenziata.

Nelle linee che creo metto sempre al primo posto l’ambiente, avendo cura di usare  materiali naturali, prodotti nel rispetto del territorio, con il sogno di contribuire ad aiutare il vero Made in italy.

Vorrei che si tornasse a considerare le cose che indossiamo l’elemento fondamentale per esprimere noi stessi, le nostre identità, una forte corazza per affrontare la quotidianità, un abito con cui possiamo esprimere i nostri sentimenti e non il passare delle stagioni.